KEOPE
Keope GPR è un dispositivo unico per il benessere: attraverso la modulazione sonora e meccanica stimola i meccanorecettori e agisce sul sistema neuro muscolare e propriocettivo, permettendo di ottenere una risposta fisiologica a largo spettro terapeutico.
Quali i suoi benefici?
- Rimodellamento della postura scheletrica
- Rilassamento psico-fisico
- Potenziamento muscolare
- Aumento del tono dei muscoli gravitari, con conseguente miglioramento dell’equilibrio
- Miglioramento delle prestazioni sportive
- Defaticamento post prestazione
- Decontrattura muscolare
- Reset di memorie posturali scorrette
Cerc Therapy
Circuito elettromagnetico risonante controllato
Cerc Therapy è una forma di riabilitazione particolarmente indicata nei casi in cui sia necessario stimolare la rigenerazione dei tessuti biologici. Promuove un’accelerazione di tutti i fenomeni riparatori con netta azione biorigenerante, antinfiammatoria, antiedematosa ed antalgica.
Cerc è un dispositivo medico che si basa sull’emissione di campi elettromagnetici ad alta intensità gestiti da un complesso software. Attraverso un sistema di auto-calibrazione, il dispositivo è in grado di individuare le caratteristiche di impedenza dei tessuti biologici e di modificare automaticamente il campo elettromagnetico emesso.
PRO SKI
Simulatore di sci professionale in grado di mantenere in allenamento lo sciatore durante tutta la stagione, ma non solo, è infatti uno strumento in grado di rinforzare articolazioni quali ginocchio, anca e caviglia in modo da prevenire infortuni sia a carico delle suddette ma anche a livello della colonna lombare.
Le sue caratteristiche:
- Allenamento specifico per lo sci anche fuori stagione
- Miglioramento forza, resistenza, coordnazione ed equilibrio
- Esercizi da bassa ad alta intensità
- Ottimo per riabilitazione post-infortunio
CRYO T-SHOCK
Un dispositivo rivoluzionario che offre prestazioni criogeniche e termiche in modo singolo od alternato, al fine di shock termici in grado di scatenare i benefici terapeutici del freddo e caldo controllato, che l’applicazione del freddo non può provocare da sola.
Nel campo della fisioterapia efficace nel sollievo dal dolore e nella riduzione dell’infiammazione.
In estetica è in grado di garantire risultati quasi immediati, sia nel trattamento del corpo che in quello del viso.
LASER ad ALTA ENERGIA
Il laser ad alta energia si contraddistingue dai laser tradizionali per via delle sue capacità di trasferire al corpo umano una elevata densità di energia in tempi sufficientemente brevi.
L’elevata densità di energia è in grado di scatenare nei vari tessuti del corpo umano colpiti da luce laser, la stimolazione dei processi anti-infiammatori, di ridurre il dolore ed attivare la fase di riparazione e rigenerazione dei tessuti lesi.
La nuova terapia laser ad alta energia si è rivelata efficace nel trattamento di diverse patologie acute, sub-acute e croniche.
- Tendinopatie, epicondiliti, periartriti di spalla
- Lombalgie, sciatalgie, cervicalgie
- Distorsioni, contusioni e contratture muscolari
- Pubalgia
- Nevralgie del trigemino e cefalee muscolo-tensive
- Sindrome del tunnel carpale
- Artriti e artrosi